Com-Phone Story Maker ti aiuta a creare narrazioni multimediali, combinando foto, audio e testo in modi entusiasmanti per raccontare storie digitali. La semplice interfaccia dell'app ti aiuta a creare le tue presentazioni fotografiche per documentare la tua vita; inviare ad altri dispositivi che eseguono l'applicazione o riprodurre localmente; creare modelli; esportare come film; caricare su YouTube; oppure, salva una versione web per l'auto-pubblicazione.
Ogni storia può includere qualsiasi numero di frame multimediali. Ogni singolo fotogramma della storia può includere un'immagine o una foto, fino a tre tracce audio o musicali a più livelli e contenuti di testo. Tutto in un fotogramma può essere modificato in qualsiasi momento, ad esempio è possibile mettere in pausa la registrazione audio e riprenderla in un secondo momento, oppure caricare immagini dalla libreria multimediale. Tutti gli elementi di ciascun frame sono opzionali. Ad esempio, Com-Phone può anche essere utilizzato come un diario fotografico con annotazioni, un semplice registratore audio, uno strumento di testo e audio per la discussione sugli eventi attuali o persino un'app per sondaggi multimediali.
Un semplice manuale utente stampabile è disponibile all'indirizzo:
https://digitaleconomytoolkit.org/manuals/com-phone.pdf < / a>.
Com-Phone è completamente gratuito, senza pubblicità e senza autorizzazioni non necessarie. L'app è open source come parte del toolkit Com-Me: puoi eseguire il fork di qualsiasi strumento Com-Me su GitHub:
https://github.com / communitymedia
.
Per ulteriori informazioni sul progetto Com-Me, consultare:
https://digitaleconomytoolkit.org
.